SwissSkills 2020 rinviato!

«Gli SwissSkills 2020 sono rinviati all’autunno 2022.» Questo messaggio ci è giunto il 29 aprile 2020. Il nostro gruppo di lavoro SwissSkills ha già investito molto tempo nella preparazione dell’evento negli ultimi sei mesi e gli sponsor hanno promesso il loro sostegno. Per la SVK, il rinvio è deplorevole, ma non del tutto sorprendente data la situazione attuale.

Tuttavia, come si può vedere nel comunicato stampa, si tratta di un rinvio e non di una cancellazione. Secondo il motto „rinviato non è cancellato“, guardiamo avanti. La SVK farà tutto il possibile affinché le professioni del freddo possano essere presentate in modo attraente a un vasto pubblico in occasione degli SwissSkills 2022.

I contributi di sponsorizzazione per gli SwissSkills 2020 diventeranno quindi obsoleti. Tuttavia, vogliamo ringraziare tutti i „quasi sponsor“ per la loro buona volontà e il loro impegno nella formazione professionale!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre…

  • Martin W. Bänninger-Gläser
  • Matthias Dellenbach
  • Frigo-Consulting AG
  • Gebäudeklima Schweiz GKS
  • Riggenbach AG

Speriamo vivamente che tra due anni potremo nuovamente contare sul sostegno dell’industria quando si tratterà di mettere sotto i riflettori le professioni del freddo agli SwissSkills 2022.